Sognamo un po'...

« Older   Newer »
  Share  
LoungeAct
view post Posted on 3/8/2010, 23:59




CITAZIONE (Madame Angelique @ 3/8/2010, 14:04)
penso che lo guarderei negli occhi per tutti i 5 minuti! adoro il suo sguardo, la sua intensità... l'unica domanda che gli farei sarebbe "posso abbracciarti?" e se mi rispondesse di no.... pazienza.

di che video parlate con il gestaccio?? (scusate ma sono nuova nuova di questo forum!)

Sei fortunata ! jeff adorava abbracciare le persone, era molto "fisico" !!!
Il gestaccio : appena trovo il video ti mando il link...
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 5/8/2010, 21:34




ecco, che culo... peccato non sia possibile lo stesso!
ma v'immaginate il contrario, ovvero avere una macchina de tempo e andarlo a vedere magari cantare al sin è?!! ballare con la sua musica, lasciarsi trasportare dalla sua voce... maḍ̣̣̣ ci metterei la firma.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


CITAZIONE (Madame Angelique @ 5/8/2010, 22:34)
ecco, che culo... peccato non sia possibile lo stesso!
ma v'immaginate il contrario, ovvero avere una macchina de tempo e andarlo a vedere magari cantare al sin è?!! ballare con la sua musica, lasciarsi trasportare dalla sua voce... maḍ̣̣̣ ci metterei la firma.

Lasciamo stare :*_*: è il sogno di tutti :uff:
 
Top
Sof87
view post Posted on 30/8/2010, 10:28




Che domanda difficile, cacchio.
Io credo che piangerei, come già qualcun altro ha detto. Del resto, sono capace di piagnucolare come una deficiente OGNI SANTA VOLTA che riguardo l'esibizione di So Real nel dvd Grace Around The World! Figuriamoci se fosse ĺ accanto a me, o di fronte a me, whatever.

CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 4/1/2010, 19:49)
una chitarrata gliela tiro io per aver fatto il bagno vestito u.u

Mi hai fatto venire in mente quella scena da Jumanji in cui alla fine i genitori dei ragazzi dicono di voler partire per quella vacanza in cui per l'appunto dovrebbero morire (e non lo sanno ancora ovviamente), e Robin Williams e Bonnie Hunt urlano in coro: NO!!!, per fermarli XDDD Ecco, mi sono immaginata una scena del genere per Jeff! Della serie: sai, pensavo di andare a farmi una nuot-- (e tutti in coro:) NOOO!!! XDDD

Comunque pure io voglio il link del video col gestaccio!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


CITAZIONE (Sof87 @ 30/8/2010, 11:28)
CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 4/1/2010, 19:49)
una chitarrata gliela tiro io per aver fatto il bagno vestito u.u

Mi hai fatto venire in mente quella scena da Jumanji in cui alla fine i genitori dei ragazzi dicono di voler partire per quella vacanza in cui per l'appunto dovrebbero morire (e non lo sanno ancora ovviamente), e Robin Williams e Bonnie Hunt urlano in coro: NO!!!, per fermarli XDDD Ecco, mi sono immaginata una scena del genere per Jeff! Della serie: sai, pensavo di andare a farmi una nuot-- (e tutti in coro:) NOOO!!! XDDD

Comunque pure io voglio il link del video col gestaccio!!!

Buahuahuahuahauhauhuahua bellissimo
 
Top
34 replies since 6/8/2009, 18:05   676 views
  Share