Avete mai sognato Jeff? , *___*

« Older   Newer »
  Share  
Madame Angelique
view post Posted on 27/4/2011, 19:16




si, forse... secondo me le anime "si parlano" attraverso queste cose, la musica... un libro, o un quadro... grazie all'affiinità. e certe persone sono fatte per trovarsi,fosse anche solo per un giorno. ma se devono insegnarsi qualcosa, il destino fa sì che arrivino ad incontrarsi.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


CITAZIONE (Madame Angelique @ 27/4/2011, 20:16) 
ma se devono insegnarsi qualcosa, il destino fa sì che arrivino ad incontrarsi.

è proprio un bellissimo pensiero! <3
 
Top
MusicInMySoul
view post Posted on 28/4/2011, 20:21




QUOTE (Madame Angelique @ 26/4/2011, 13:47)
una cosa è certa... mi sono svegliata ricordando bene la senzazione... come se sentissi la sua mancanza... ma io continuo a chiedermi: come può mancarti una persoan che non hai mai conosciuto?!

succede anche a me... e mi è successo proprio stamattina... in realtà sto provando ancora quella sensazione ed è piacevole per certi versi... ma per il resto è frustrante...

QUOTE († B U R I A L ~ @ 26/4/2011, 22:23) 
Me lo chiedo anche io... eppure succede =) sarà che sentiamo l'affinità tramite qualcosa... in questo caso le parole e la musica

io sono sempre stata convinta che la musica è il miglior mezzo per mandare "un messaggio" a qualcuno... e su una cosa sono certa: Jeff era bravissimo in questo... a volte mi succede che mentre ascolto una sua canzone è come se lui stesse trasformando in musica cose che PROVO IO... oddio non so come spiegarmi, spero mi abbiate capito xD
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 28/4/2011, 20:23




grazie! diciamo che è stato proprio Jeff a darmi conferma di questa cosa!
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 20/5/2011, 19:58




uff... ho fatto un riposino pomeridiano... e un incubo. che palle...
a parte il fatto che nel sogno ho rivissuto la morte di mia madre (e nel sogno oltre a lei era morto anche mio padre.... spero di avergli allungato la vita). nel sogno volevo andare a un concerto di Jeff e qualcuno mi ha detto "ma Elisa... Jeff è morto" e lì sono scoppiata in un pianto disperato.... insomma, tutto intorno a me parlava di morte.
poi mi sembrava di scendere delle scale e di andare sempre più in profondità... in cerca dei miei genitori, forse anche di Jeff. E la cosa peggiore è che sapevo che stavo sognando, volevo svegliarmi E SOGNAVO DI ESSERE SVEGLIA!! quindi mi sembrava tutto vero.
che sogno di merda.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


che brutte cose :( io pure in questi giorni faccio dei sogni pessimi, sogno sempre che un temporale o una tempesta mettono in pericolo la casa
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 22/5/2011, 15:49




lo sai che nell'inconscio la casa rappresenta te stessa? forse ti senti minacciata da qualche situazione, oppure da un cambiamento che ti fa paura...
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


veramente dici?? ultimamente ne faccio spesso... potrebbe anche essere come dici tu, pensando a determinate cose della mia vita..
 
Top
DanyKid69
view post Posted on 28/5/2011, 14:17




Stanotte l'ho sognato per pochi attimi,e poi ho pensato che sarei dovuta venire a dirvelo .-.
 
Top
MusicInMySoul
view post Posted on 31/5/2011, 18:01




Io l'ultima volta l'ho sognato un po' di tempo fa... in raltà è un po' imbarazzante
stavo tipo sul balcone di casa mia (???) e stavo guardando sul cellulare un video di Jeff in cui cantava la canzone di Ghost (????? ma che? xD)... ad un certo punto alzo lo sguardo dal cellulare, e mi trovo davanti Jeff. Non faccio in tempo a realizzare che si tratta di lui che prende e mi bacia... dopo tipo un secondo io mi stacco e faccio "aspè, devo capire se sei tu!" lo guardo "ah si sei tu prefetto" e lui riprende a baciarmi il sogno devo dire che è stato bellissimo.. e le sensazioni erano estremamente VERE...
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 31/5/2011, 18:19




figata!!!!!! anche io voglio un sogno cosìììììììì
 
Top
MusicInMySoul
view post Posted on 31/5/2011, 20:30




eh si devo dire che non sono dispiaciuta di aver fatto questo sogno... quando mi sono svegliata avevo ancora il sapore in bocca e stavo tipo al settimo cielo ahaha
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 31/5/2011, 23:35




sto rosicando da paura!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


ahhh madoo XD e successo pure a me di fare questo tipo di sogni, no comment va XD
 
Top
MusicInMySoul
view post Posted on 3/6/2011, 14:34




nono che no comment... ahaha secondo me è bellissimo sognare cose del genere ahaha
 
Top
48 replies since 17/8/2009, 14:03   256 views
  Share