Jeff sulla segreteria di Merri Cyr, discutibile...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


CITAZIONE (Sof87 @ 30/8/2010, 19:52)
Unrelated: parlando di questo video youtube in cui si possono appunto sentire i messaggi in segreteria, ho visto che lo slide di fotografie comprende foto che io non ho mai visto prima! E le voglio!
Qualcuno può aiutarmi? ç_ç
uahaha sembro una stalker. Vabè.

Fatti un giro nel topic delle foto, dovrebbero esserci :mki: in caso me lo dici e vedo se ce l'ho io

CITAZIONE (Madame Angelique @ 30/8/2010, 20:14)
è vero Silvia, ma quello che mi chiedo è come Jeff avrebbe preso questa cosa.
Lui ci teneva tantissimo alla sua privacy, odiava internet... e invece da quando è morto da questo lato si può dire che sia stato tradito persino da sua madre!
Poi magari io ho il difetto di preoccuparmi fin troppo di non ferire la sensibilità e la memoria delle persone... magari lui sarebbe il primo a farsi una bella risata di tutto questo, della serie: "mo che me frega, ormai sò morto, voi fate pure quello che vi pare!"

ehhhhhhhh tante cose non gli sarebbero andate a genio.... come per esempio il suo essere stato dipinto come un angelo maledetto, lo sfruttamento musicale con le uscite postume... o anche ai vari "scan" delle pagine del suo quaderno/diario, e quindi alla divulgazione delle sue confidenze.
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 30/8/2010, 19:48




ecco.... esattamente quello che pensavo io...
 
Top
Sof87
view post Posted on 30/8/2010, 19:53




CITAZIONE († B U R I A L ~ @ 30/8/2010, 20:45)
CITAZIONE (Sof87 @ 30/8/2010, 19:52)
Unrelated: parlando di questo video youtube in cui si possono appunto sentire i messaggi in segreteria, ho visto che lo slide di fotografie comprende foto che io non ho mai visto prima! E le voglio!
Qualcuno può aiutarmi? ç_ç
uahaha sembro una stalker. Vabè.

Fatti un giro nel topic delle foto, dovrebbero esserci :mki: in caso me lo dici e vedo se ce l'ho io

Per l'appunto, non tutte le ho trovate lì <_< né altrove (ho una vasta collezione di foto di Jeff, ma evidentemente alcune mi sono sfuggite! Quando le ho viste lì nel video quasi mi incacchiavo con me stessa per non averle trovate prima XD)
 
Top
Imagine
view post Posted on 1/9/2010, 18:50




CITAZIONE (Madame Angelique @ 30/8/2010, 20:14)
è vero Silvia, ma quello che mi chiedo è come Jeff avrebbe preso questa cosa.
Lui ci teneva tantissimo alla sua privacy, odiava internet... e invece da quando è morto da questo lato si può dire che sia stato tradito persino da sua madre!
Poi magari io ho il difetto di preoccuparmi fin troppo di non ferire la sensibilità e la memoria delle persone... magari lui sarebbe il primo a farsi una bella risata di tutto questo, della serie: "mo che me frega, ormai sò morto, voi fate pure quello che vi pare!"

Ah ma io ti appoggio pienamente, questo volevo intendere! Solo che... beh, io mi considero una sorta di "fanatica" di Jeff ora, mi piace poter sapere sempre più cose di lui, ma forse.. forse forse.. è ancora più fanatico pensare a cosa avrebbe pensato lui sui nostri pensieri. u_ù
:gratt:
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 1/9/2010, 19:06




uahuahauahuahauah! in effetti non so se sia più da fanatica ....o da esaurita!!
 
Top
Imagine
view post Posted on 1/9/2010, 23:43




Mmh, entrambe le cose e siamo tutti più felici. u_u
 
Top
Lord Darsia
view post Posted on 11/9/2010, 00:44




CITAZIONE (Sof87 @ 30/8/2010, 11:29)
HAHAHAA che testa calda, le ha cantato Unforgettable modificandola apposta XDDD lo amo!

ma va?? 'di chi è sta canzone??
 
Top
Sof87
view post Posted on 11/9/2010, 00:55




CITAZIONE (Lord Darsia @ 11/9/2010, 01:44)
CITAZIONE (Sof87 @ 30/8/2010, 11:29)
HAHAHAA che testa calda, le ha cantato Unforgettable modificandola apposta XDDD lo amo!

ma va?? 'di chi è sta canzone??

L'originale è di Nat King Cole :)

www.youtube.com/watch?v=q8tRTZIx298
 
Top
~Faith On Mars~
view post Posted on 30/10/2010, 13:10




Personalmente, sebbene in un certo senso mi sia piaciuto ascoltarlo nella sua vita quotidiana, non so se avrei pubblicato le registrazioni, se fossero state mie. E' una violazione della privacy... e come avete detto voi Jeff ci teneva tantissimo.
Per questo motivo, non ho ancora ben capito se Merri Cyr faccia tutto quello che fa dedicato a Jeff, perchè lo adorava talmente tanto oppure per semplice business...Che ne pensate?
 
Top
Madame Angelique
view post Posted on 30/10/2010, 22:58




mmmmhhh.... non saprei. secondo me Jeff era un tipo che quando lo conoscevi ti prendeva di testa, di cuore.... di tutto. Io non so se sarei stata in grado di condividere tutto questo con altri.
Forse Merri considerandolo un personaggio pubblico, oltre che un amico, ha ritenuto di non fare nulla di male nel mettere a disposizione di chi lo amava la sua voce e le sue buffonate!
Conoscendomi, io sarei stata gelosa anche di un suo semplice sorriso rivolto a me...
 
Top
~Faith On Mars~
view post Posted on 5/11/2010, 20:25




CITAZIONE (Madame Angelique @ 30/10/2010, 22:58) 
mmmmhhh.... non saprei. secondo me Jeff era un tipo che quando lo conoscevi ti prendeva di testa, di cuore.... di tutto. Io non so se sarei stata in grado di condividere tutto questo con altri.
Forse Merri considerandolo un personaggio pubblico, oltre che un amico, ha ritenuto di non fare nulla di male nel mettere a disposizione di chi lo amava la sua voce e le sue buffonate!
Conoscendomi, io sarei stata gelosa anche di un suo semplice sorriso rivolto a me...

Penso tu abbia ragione, Jeff era una di quelle persone che sprigionavano qualcosa di speciale, almeno per come l'ho conosciuto e lo sto conoscendo grazie a video, libri e tutto il resto... Forse lei vuole fare solo in modo che resti qui, anche se è lontano, vuole che il ricordo non sbiadisca e non ha secondi fini...
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 5/11/2010, 20:25) 
Forse lei vuole fare solo in modo che resti qui, anche se è lontano, vuole che il ricordo non sbiadisca e non ha secondi fini...

sì sì... io ho sempre pensato così :)
 
Top
Bluesound
view post Posted on 28/5/2012, 19:05




Personalmente, sono quasi certissima che la canzone che Jeff canta alla fine sia It Had To be you, ovviamente modificata. E' uno standard jazz molto conosciuto, Jeff adorava il jazz tant'è che al college ha suonato appunto nel gruppo jazz della scuola. Un'altra incredibile conferma dei suoi molteplici interessi ;)
 
Top
27 replies since 24/6/2010, 23:44   524 views
  Share