Ehila!

« Older   Newer »
  Share  
MusicInMySoul
view post Posted on 9/3/2011, 22:18




Sera A Tutto Il Fantastico Mondo Buckleyano! <3
Io sono Claudia, una sedicenne ROMANA che ascolta Buckley da non molto tempo. L'ho conosciuto grazie a mio zio. O meglio, in realtà lo conoscevo ma non l'avevo mai ascoltato veramente.
Un giorno come tanti vado a casa di mio zio e mi fa
"Ma tu lo conosci Jeff Buckley?"
"Mmmh.. il tizio che ha fatto Hallelujah, no?" ('nt'ero ignorante ç_ç)
"Si, ma conosci solo quella?"
Annuii e mio zio infilò Grace nel lettore e cominciai ad ascoltarlo.
Mi accorsi che alla prima nota di Mojo Pin ero già innamorata di quel ragazzo (e ancora non avevo visto una sua foto ç_ç).
Poi scoprii che fece una tragica fine nel '97 e mi crollò il mondo addosso.. ma che dico il mondo, mi crollò tutto l'universo addosso!
Tutto ciò è successo due settimane e mezzo fa all'incirca. Lo so è da poco che lo ascolto ma ne sono già innamorata persa. Non c'è un giorno in cui non ascolto almeno una volta Grace per intero. Purtroppo ci sono un sacco di canzoni che non conosco di Jeff, oltre al fatto che non so neanche girare sul forum (non riesco a mettere neanche l'immagine dell'avatar!). Quindi chiedo il vostro gentilissimo aiuto! :D
Cheers (detto alla muser)
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


Benvenutissima Claudia! *_* bellissimo nick!

Comunque! qua siamo tutti innamorati di Jeff, perciò starai benissimo l'unico peccato è che nell'ultimo periodo il forum si è spopolato parecchio :( per questo non vedi gente, io comunque ci sono sempre! ^^ e scusami se non ti ho risposto prima!
A quanto ho capito, ti serve aiuto per mettere l'avatar? non è difficile, basta che vai nel tuo pannello di controllo - Modifica Avatar, poi da lì carichi la foto! ^^

ps. finalmente qualcuno dal centro italia! vengono tutti dal nord di solito, io vengo spesso a roma per studio ^^
 
Top
MusicInMySoul
view post Posted on 19/3/2011, 15:49




Nono, io Romana al 100% ahah L'avatar sono riuscita a metterlo e mi sento soddisfatta Ahah Grazie per il benvenuto comunque! *-*

PS: ah io non riesco ad entrare nè nella sezione foto, nè in quella dove sono le fan fiction ecc
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


si si ti ho abilitato un paio di giorni fa come avrai notato :) io son di viterbo ^^ scendo a roma 3 volte a settimana in media


ah e complimenti per la scelta dell'avatar :P
 
Top
MusicInMySoul
view post Posted on 20/3/2011, 21:31




Ooh ma quanti complimenti :*_*: prima il nome, ora l'immagine :D beh l'immagine è lui che è bello U.U

Ops.. ne parlo sempre al presente ç_ç
 
Top
4 replies since 9/3/2011, 22:18   65 views
  Share